Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 20 giugno 2015

20/06/2015 Sabato pomeriggio... "Confini"...senza confini

Buon pomeriggio...

Manca meno di una settimana al mio concerto di venerdì 26 giugno, a Bistagno (a dieci chilometri da Acqui Terme) ed è il caso che io vi dica qualcosa in più sul concerto...
In verità vi ho già detto molto...
Oggi potrei riferirmi al fatto, già noto, che il concerto intitolato "Confini, consolazioni per piano solo" diventerà il terzo "tassello" della mia trilogia pianistica...
Molte/i di voi conoscono già "Distanze, sconfinamenti per piano solo" e "Invenzioni, contaminazioni barocche per piano solo"...
Il terzo sarà, appunto, "Confini, consolazioni per piano solo" e, in qualche modo, nascerà proprio a Bistagno...
La mia idea è quella di pubblicare un album dedicato interamente a brani lenti, Love Song... 
Alcune composizioni sono di recentissima composizione...altre piuttosto vecchie ma mai pubblicate...
Venerdì sera ne proporrò almeno una mezza dozzina... Voi, care amiche e cari amici del pubblico, sarete chiamate/i a esprimervi... Tengo molto al vostro giudizio e mi piacerebbe che già quella sera, o nei giorni immediatamente successivi al concerto (sul mio BLOG o sulle mie pagine  FACEBOOK...o altrove), vi pronunciaste indicandomi le vostre preferenze...
Ecco perché questi "Confini" non hanno, in realtà, ancora i confini ben delimitati... Aspetto voi...
L'idea è quella di pubblicare il terzo album e creare un cofanetto composto dai primi due e l'ultimo... Molte/i di voi dovranno, quindi, solo limitarsi a completare la collezione... Altre/i potranno incominciare a mettersi in pari acquistando i primi due la sera stessa del concerto o su AMAZON e negli altri negozi ON LINE...
Il manifesto ideato da Ivano A. Antonazzo per il concerto del 26 giugno rappresenta, in realtà e in sintesi, quello che sarà (anche se cambierà ancora) la terza copertina del terzo tassello...
In pratica la trilogia avrà questi colori... 



Aiutatemi a definire i miei...Confini...vi aspetto...


Nessun commento:

Posta un commento