Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 19 giugno 2015

19/06/2015 Venerdì pomeriggio... Backstage di GREASE!

Buon pomeriggio...


Giusto per tornare ancora un po' ai favolosi giorni di GREASE...ecco un bel BACKSTAGE relativo alle prove,  realizzato da Sabina Ganora...


Sabina ha dedicato un bel po' di tempo a montare le immagini delle prove...
Ha diffuso il video su WhatsApp ma poi si è dovuta scontrare con i problemi di Copyright di Facebook che ha inibito la pubblicazione sul social... 


Non credo succederà altrettanto qui, a casa mia...quindi...eccolo!
Piccola avvertenza... Appena entrate nel mio BLOG parte in automatico la mia Musica... Se voi mettete in PLAY il video rischiate di avere i due audio sovrapposti... 


Andate quindi a destra del POST, scendete fino a quando troverete la finestra di YOUTUBE collegata a "Enrico Pesce Music"...mettete il video in pausa o silenziate l'audio... Dopodichè mettete il PLAY il video qua sotto e...buon divertimento... 


Per oggi è tutto... SIPARIO!


Ciao ciao...


Nessun commento:

Posta un commento