Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 15 giugno 2015

15/06/2015 Lunedì mattina... Che bel regalo...

Buon giorno...

In questi giorni ho ricevuto un regalo bellissimo... Guardate qui sotto...


Questa bellissima tazza mi è stata donata da una delle più fervide fans di IELUI, Camilla, una bimba tanto tanto giovane e tanto tanto simpatica...
Camilla ha seguito la rappresentazione di IELUI in quei giorni "mitici" a cavallo tra i mesi di novembre e dicembre dello scorso anno... Ha seguito anche le prove generali... Ha dimostrato un interesse davvero spiccato...nonostante la sua giovanissima età...
L'altro giorno, durante le prove di rifinitura dello spettacolo andato in scena ieri sera, Luciano, il "mitico" scienziato, mi ha consegnato il pacchettino di Camilla...
A proposito...ecco alcuni scatti tratti dalla bella serata di ieri... Aveva ragione Tatiana Stepanenko, grande ballerina, coreografa, docente di danza e amica... Ieri sera non è piovuto...




























Cara Camilla, prometto che utilizzerò la tua tazza tutti i giorni... Nel farlo penserò a te...
Sono certo che porterà altre ispirazioni...
E ti aspetterò quando le metterò in scena...



Buona giornata...

Nessun commento:

Posta un commento