Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 26 giugno 2015

26/06/2015 Venerdì mattino... Poche ore al concerto... Lo sapevate che...?

Buon giorno...


Mancano davvero poche ore al concerto... 
Se non avete ancora cliccato "parteciperò" nella pagina dell'evento, fatelo ora...ecco il LINK!


A quest'ora dovrei essere tranquillo a casa, a ripassare i passaggi più "impervi"...invece sono in commissione all'esame di stato nella mia scuola di Casale Monferrato... Ora sono in pausa...ne approfitto per dare due informazioni...
Inutile dire che ho un sonno pazzesco... Le "tossine" accumulate nel corso dell'anno stanno uscendo fuori tutte ora...
So già che questa sera, con la vostra calorosa partecipazione, mi darete le energie necessarie per dare comunque il massimo...
A proposito... Lo sapete (e parlo soprattutto a coloro che arriveranno da località lontane) che questa sera, a partire dalle ore 19:00, il rinomatissimo "Ristorante del Pallone" presenterà un menù convenzionato con l'evento? In pratica, chi andrà a gustare le meravigliose prelibatezze del "pallone" avrà la possibilità di cenare con soli 20 euro omnicomprensivi: dall'antipasto al dessert...acqua e vino compreso...
Occorre, però, prenotare... Questo è il numero: 339 3576368. Vi risponderà Enrico (che non sono io!)
...e questo è il LINK:




Bene...ora avete anche questo dato...spero ne facciate un ottimo utilizzo...

A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento