Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 23 giugno 2015

23/06/2015 Martedì pomeriggio... Questa sera...alt(r)a Musica...

Buon pomeriggio...


Questa sera sarò di nuovo immerso nella Musica...anzi...già oggi pomeriggio sarò circondato da meravigliosi suoni...


Sospenderò, infatti, momentaneamente, le operazioni dell'esame di stato della mia scuola casalese per dedicarmi al saggio dei miei allievi dell'Accademia "Ferrato Cilea" di Savona... 


Con loro si esibiranno anche gli allievi della classe di Violino del caro socio e amico M° Caludio Gilio (nonché direttore dell'Accademia) e quelli di violoncello del M° Claudio Merlo... 


Pensate che questa sera i miei giovanissimi allievi, e quelli altrettanto giovani di Claudio Gilio, si esibiranno in una serie di duo violino-pianoforte veramente interessante...
Avrò l'onore, inoltre, come negli ultimi anni, di dirigere l'ensemble degli studenti dell'ACCADEMIA...


Che bello!
Amo questo modo di propagare la Musica nei cuori delle persone di ogni angolo della mia vita...
Se qualcuno è in zona, questa sera,  a partire dalle 20:30, presso l'auditorium Arturo Benedetti Michelangeli dell'Accademia savonese, potrà sentire tanta Musica...giovane e frizzante...


Vi aspettiamo!



Nessun commento:

Posta un commento