Buon pomeriggio...
Da quando "Un posto sicuro" è stato proiettato ad Acqui Terme, lo scorso giovedì sera (con proiezione mattutina per gli allievi dell'Istituto "Parodi", il giorno successivo) ricevo mediamente sei/sette (anche dieci) messaggi, telefonate e simili di persone che mi pongono sempre la stessa domanda: "come facciamo per vederlo (o rivederlo)? Tornerà da queste parti? Quando esce il DVD? Quando lo passeranno in Tv? Su quale canale? Rai? Sky? Premium?"
A tutti rispondo che, appena avrò notizie in merito, pubblicherò un post con ogni riferimento...nel frattempo...ecco una notizia che potrà interessare molte/i di voi... La prendo a piene mani dalla pagina Facebook di "Un posto sicuro"...
Il bellissimo film di Francesco Ghiaccio, che tanto ha fatto parlare di sé ai tempi della distribuzione nelle sale cinematografiche italiane, non si ferma... Continua, infatti, a essere ospitato nelle sale cinematografiche italiane...nonostante non sia più in programmazione ufficiale da un po' di tempo...
Alcune città che proporranno "Un posto sicuro" non sono lontane da Acqui Terme, e zone limitrofe... Ecco, quindi, i prossimi appuntamenti:
30 Gennaio - ore 21:00 e 1 Febbraio - mattina -
1 Febbraio - ore 19:00 - Ivrea
1 Febbraio - ore 20:30 - Torino
2 Febbraio - ore 17:30 e ore 21:15 - Asti
3 Febbraio - ore 21:00 - Alba (CN)
3 Febbraio - proiezione ore 21:00
incontro con Francesco Ghiaccio e Marco D'Amore
ore 22:30 circa Bra (CN)
4 Febbraio - ore 21:00 - Pinerolo (TO)
4 Febbraio - proiezione ore 20:30
incontro con Francesco Ghiaccio e Marco D'Amore
ore 22:00 circa Moncalieri
5 Febbraio - ore 21:00 - Tortona (AL)
Per la cronaca, oggi il CD della colonna sonora di "Un posto sicuro" è di nuovo sul podio...ed è ancora una volta primo tra le novità più interessanti di AMAZON!
Avanti così...con entusiasmo...
Nessun commento:
Posta un commento