Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 5 gennaio 2016

05/01/2016 Martedì pomeriggio... Il miracolo di "Un posto sicuro" su AMAZON!

Buon pomeriggio...

Scusate se insisto...e poi smetto...ma quello che è capitato questa notte sa di "miracoloso"...e lo scrivo tra virgolette per l'estremo rispetto che ho per i miracoli, quelli veri...
Ieri celebravo in queste pagine il grande successo della quattordicesima posizione di "Un posto sicuro" nella classifica dei singoli delle colonne sonore di tutti i tempi più vendute su AMAZON...   Nel corso del pomeriggio questa classifica è cambiata e "Un posto sicuro", sia nella TOP 100 dei singoli, sia in quella (più ardua) degli ALBUM, ha peggiorato la propria  posizione (anche se di pochi posti)...
Questa notte, come spesso avviene quando sono in fase creativa, mi sono svegliato a un'ora improbabile e ho fatto un refresh delle due CLASSIFICHE...ebbene...ecco il "miracolo"... In entrambe, la Musica di UN POSTO SICURO era PRIMA!!!!!! 






E...sapete l'altra cosa straordinaria qual è stata? Che nelle TOP 100 degli ALBUM di ogni genere e di ogni tempo la Musica del bellissimo FILM di Francesco Ghiaccio era al 37° posto...preceduta dall'album stratosferico di ADELE!!!!!



Questa mattina credevo di aver sognato...invece no... Al mio risveglio "Un posto sicuro" era ancora lassù... 
Mi sembrava di essere uno di quei bimbi, sotto l'albero, la mattina di Natale...
Tuttora "Un posto sicuro" viaggia nelle prime cinque posizioni di entrambe le classifiche...

La classifica di AMAZON è estremamente fluttuante...cambia ogni ora...dipende dalle vendite degli ultimi minuti... EBBENE...la maggior parte delle altre Musiche, di ieri e di oggi, si avvicendano nella prima pagina della TOP 100... "Un posto sicuro", invece, c'è sempre, ancorata in altro...in un posto sicuro di quelle classifiche che non  avreimai pensato (sperato) di incontrare...
Grazie a Francesco Ghiaccio...perché se la mia Musica è lassù è merito SUO! Grazie a Marco D'Amore...perché ha creduto nel sogno...di Francesco e Mio...e lo ha difeso...con noi...sempre



GRAZIE ANCORA A TUTTE/I VOI CHE MI AIUTATE!

Nessun commento:

Posta un commento