Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 1 febbraio 2016

01/02/2016... Lunedì pomeriggio... Un anno ricco di cose...musicali...

 Buon pomeriggio...

Guardo il calendario e mi accorgo che è già passato un mese, il più lungo, del nuovo anno...
Guardo il calendario e mi accorgo che non ho ancora presentato un planning artistico di questo nuovo anno che mi auguro sia davvero pienissimo di cose belle...
Il 2016 è iniziato nel migliore dei modi...esattamente com'è finito il 2015...
Il 15 gennaio, all'Auditorium "San Filippo" di Casale Monferrato, c'è stato il bellissimo spettacolo - concerto dedicato al "Piccolo Principe", realizzato dall'Orchestra del Liceo Musicale "Saluzzo - Plana" insieme alla dottoressa Elisabetta Grosso...
Il 21 (alla sera) e il 22 gennaio (al mattino), al Cinema Teatro Ariston di Acqui Terme, alla presenza del grandissimo attore Marco D'Amore e del bravissimo regista Francesco Ghiaccio c'è stata la proiezione del film "Un posto sicuro"... Il capolavoro del regista casalese sta dando, ora più che mai, grandi soddisfazioni... In questi giorni, e per tutta la settimana, sarà proiettato in molte città piemontesi... Torino (questa sera), Alba, Bra, Moncalieri, Pinerolo, Tortona... Per i riferimenti precisi scendete poco più sotto...troverete un POST dedicato a tutti i prossimi appuntamenti...
E poi c'è l'"avventura" su AMAZON... Il 2016 è iniziato con il CD della mia colonna sonora scritta per "Un posto sicuro" al primo posto nelle classifiche degli album digitali e dei singoli più scaricati... Anche se il film non è più in distribuzione ufficiale (ora sono i cineclub e i festival  cinematografici italiani che stanno mantenendo vivo il bellissimo film), la Musica scritta per quella meravigliosa storia è sempre ben posizionato nella TOP 100 del colosso americano...
E poi ci saranno i concerti, i corsi di perfezionamento, gli spettacoli teatrali...
A maggio dovrebbe andare in scena il mio "vecchio" spettacolo "Tersa età", con un cast tutto nuovo... A giugno dovrebbe essere la volta della mia "vecchia" rilettura de "I promessi sposi"...  Ci sarà anche uno spettacolo nel "mio" teatro Municipale di Casale Monferrato (dovrebbe essere il 6/7 giugno) con la "MIA" "vecchia" scuola...
Sono previsti anche una bel po' di concerti con l'Orchestra del Liceo Musicale "Saluzzo - Plana" di Alessandria... Valenza, Novara e altri importanti centri... In questo caso, però, non mi pronuncio ancora... Prima di farlo devo attendere che gli eventi "maturino"...soprattutto dal punto di vista burocratico...
Invece non esito ad anticiparvi che l'11 febbraio, data ormai molto vicina, sarò impegnato in un concerto decisamente importante a Verona, nel prestigioso Teatro Ristori, nell'ambito dell'importantissimo "Verona Jazz Winter 2016"... 
Insieme a me suoneranno i grandissimi musicisti Cristiano Tibaldi (clarinetto, sax e flicorno), Enrico Ciampini (contrabbasso) e Alberto Parone (batteria). Il nostro quartetto accompagnerà i prestigiosi e blasonati cantanti statunitensi Madelyn Renée E Stephonne Smith...
Ecco il LINK della pagina del Teatro Ristori dedicata al nostro concerto...


THE BEST OF BROADWAY

Ve li presento...




Avrò modo di parlare approfonditamente dell'evento...per ora tenete sotto controllo questo e gli altri futuri eventi... A breve troverete tutto dettagliatamente alla voce "CONCERTI" di questo BLOG... Per il momento vi saluto...



Buon proseguimento di giornata

Nessun commento:

Posta un commento