Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 28 gennaio 2016

28 gennaio 2016... Giovedì pomeriggio... Un altro "miracolo" di "Un posto sicuro"

Buon pomeriggio...


Un'altra prova della grandezza del film "Un posto sicuro" si trova nei due articoli che il dottor Giulio Sardi ha appena pubblicato sull'ultimo numero del settimanale acquese, uscito oggi in edicola...
Il giornalista e critico de "L'Ancora" non è certo conosciuto come colui che dispensa complimenti gratuiti a chicchessia... Le sue parole, competenti, profonde e sentite dimostrano ancora una volta che Francesco Ghiaccio e Marco D'Amore avevano ragione nel credere così fermamente al loro progetto, a non cedere alle lusinghe dei facili guadagni...e dei subitanei successi... Hanno realizzato il loro...il nostro...film seguendo la loro urgenza creativa sincera e appassionata...e io con loro...spinto dalle emozioni forti che la città di Casale Monferrato, con i suoi fieri abitanti (che sono diventati miei cari e affezionati amici), mi ha sempre trasmesso...
Tutto il film, Musica, compresa è un atto d'amore puro verso quella terra e le sue anime...
Il dottor Sardi ha colto in pieno il significato delle nostre parole e dei nostri suoni...e di questo lo ringrazio...

A voi le sue parole...





Buon proseguimento di giornata...

Nessun commento:

Posta un commento