Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 22 dicembre 2015

22/12/2015... Oggi di nuovo al Chiabrera... Certo che ieri...


Buon pomeriggio...

Sono di nuovo qui...al Chiabrera... Tra poco inizieranno le prove del concerto di questa sera... Protagonisti i solisti dell'Orchestra Sinfonica di Savona, la Babilonia Ethnic Band, un gruppo rock decisamente tosto, il bravissimo Coro Yamaha, i cantanti rock di grandissimo spessore Andrea Ranfagni e Roberto Tiranti e l'ospite della serata, il cantautore Francesco Baccini...
Io sarò di nuovo sul podio...con un programma completamente nuovo...
Sapete, però, cosa vi dico?
Che oggi, in questo teatro che ieri respirava la giovinezza bella ed entusiasta dei giovanissimi strumentisti del Liceo Musicale "Saluzzo - Plana" di Alessandria e dell'Accademia "Ferrato - Cilea" di Savona, mi sento un po' malinconico...
Quei ragazzi, inutile nasconderlo, mi mancano già tantissimo...
Allora, per sentirmi ancora un po' con loro, ecco un po' di scatti della giornata di ieri...

Il pullman dell'Orchestra del Liceo Musicale, parcheggiato proprio di fronte al teatro...


Le prove pomeridiane...con quelle trecento bellissime anime musicali...









Gli attimi prima del concerto...i più belli...















E poi...via...il concerto...con tutto quel carico di sbalorditive emozioni...


















So che state pensando: "ora lo dice"...infatti lo dico... AMO IL MIO LAVORO...PIU' CHE MAI!

A dopo...ora si prova...

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello quel teatro... Mi ritrovo nei sorrisi e nei visi adrenalinici di quei ragazzi\e... Sono FELICI.. L'atmosfera è magica, esattamente come la era la "nostra" qualche tempo fa.. Wow! Guardando questi scatti, colti da te, come d'abitudine, al momento giusto, sento nel cuore una certa nostalgia. Tutto si modifica, muta assumendo sfumature diverse (troppo velocemente, forse...), ma una cosa è certa: Ogni volta che porti in scena, sul podio o su un palco dei ragazzi\e si crea un Miracolo... Porta il GRANDE UOMO CHE SEI OVUNQUE ANDRAI...

      Elimina