Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 17 dicembre 2015

17/12/2015 Giovedì pomeriggio...dopo l'exploit di martedì, questa sera di nuovo in scena...

Buon pomeriggio...

Beh...che dire...
La serata dell'Istituto "Parodi" di Acqui Terme, martedì, è andata molto, molto bene... Tutte le ragazze e tutti i ragazzi, soliste/i, rockettare/i, attori e attrici sono state/i bravissime/i...
C'era un mare...anzi...un oceano di gente...alle nuove terme...
Vi siete persi l'evento? 
Poco male...questa sera, se vorrete, potrete ascoltare la parte più ROCK di noi al PALACONGRESSI di Acqui Terme, in zona "Bagni", la Location della mia ultima edizione di IELUI, per intenderci...quella del decennale...
Questa sera, infatti, ci sarà la serata dedicata a Telethon... Noi ci esibiremo verso le 22:00...ma prima ci saranno altre formazioni... 
Nel frattempo...posto qualche fotografia di martedì...poche...perché quella sera ho avuto parecchio da fare...





















 A questa sera...dunque...

Nessun commento:

Posta un commento