Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 6 dicembre 2015

06/12/2015 Domenica pomeriggio... Un'orchestra di cuori meravigliosi!

Buon pomeriggio...

Utilizzo la mia pagina per scrivere, sentitamente, due righe a proposito delle ragazze e dei ragazzi dell'Orchestra Giovanile del Liceo Musicale "Saluzzo - Plana" di Alessandria...
Sì...è vero...i giovani musicisti sono un po' "rumorosi"... Certi colleghi del nostro istituto non sono (ancora) abituati all'"effervescenza" degli artisti...però, credetemi, queste ragazze e questi ragazzi sono dei piccoli grandi professionisti... Il loro atteggiamento nei confronti della Musica e della performance pubblica è davvero professionale e ineccepibile...
Io, le mie colleghe e i miei colleghi del Liceo Musicale siamo davvero fieri di loro...
Questo nuovo indirizzo di studi musicali esiste da un anno e tre mesi e il risultato odierno è a dir poco sorprendente...
Di questo si è accorta anche "La Stampa"...di cui allego l'articolo fantastico di Brunello Vescovi che ringrazio di cuore, insieme a Silvana Mossano...sempre attenti, entrambi, alle evoluzioni artistiche del sottoscritto e di coloro con lui vivono questa meravigliosa esperienza della Musica...


Ascoltateli in azione, nel corso della serata del 4 dicembre...alle prese col tema principale del Film "Un posto sicuro"...


Guardateli nelle immagini che li ritrae durante le prove...





...nei camerini...prima dell'inizio della performance...











Fiero, fierissimo, di loro...

Nessun commento:

Posta un commento