Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 4 dicembre 2015

04/12/2015 Venerdì mattino... Ecco gli alessandrini protagonisti della serata di questa sera dedicata al Film "Un posto sicuro"

Buon pomeriggio...

Ecco alcuni degli alessandrini che hanno partecipato alla realizzazione del Film di Francesco Ghiaccio "Un posto sicuro" e che questa sera saranno con me al cinema Alessandrino di Alessandria per rispondere alle (si spera) tante domande del (ci auguriamo) numeroso pubblico...


Laura Bombonato, attrice e regista di Alessandria, versatile e bravissima. Formatasi alla scuola del teatro stabile di Torino, diretta da Luca Ronconi, ha all'attivo decide di spettacoli teatrali come attrice e regista. 
In "Un posto sicuro" interpreta il ruolo di un'oncologa dell'ospedale di Casale Monferrato.


Erica Gigli, di Alessandria, è una giovanissima attrice, cantante e ballerina con notevole esperienza in ogni ambito della creatività teatrale. Si distingue, soprattutto, nel Musical.
In "Un posto sicuro" interpreta il ruolo di una delle amiche di Raffaella, la protagonista femminile (Matilde Gioli).


Barbara Rossi, Alessandrina, ha studiato storia e critica del Cinema all'Università di Torino. Esperta di arte cinematografica sarà lei a condurre la mattinata e la serata delle proiezioni alessandrine.

Alessandra Gho, violinista di Alessandria, ha all'attivo numerosi concerti come solista e in orchestra. E' docente di violino presso il Liceo Musicale "Saluzzo - Plana" di Alessandria. Ha suonato nella colonna sonora di "Un posto sicuro".


Laura Rosa, Flautista con pluriennale esperienza come solista e in orchestra, ha suonato nella colonna sonora di "Un posto sicuro" ed è insegnante di Flauto al Liceo Musicale "Saluzzo - Plana" di Alessandria.



Giuseppe "Dino" Repetto, clarinettista dal bellissimo suono, è la voce principale della colonna sonora di "Un posto sicuro"... E' docente di clarinetto al Liceo Musicale "Saluzzo - Plana" di Alessandria.


Fabio "Mago" Martino,  di Acqui Terme, noto fisarmonicista degli Yo Yo Mundi, è stato il bravissimo tecnico di registrazione delle mie Musiche della colonna sonora di "Un posto sicuro". Sue le registrazioni, l'Editing e il Mastering.

Orchestra giovanile del Liceo Musicale "Saluzzo - Plana" di Alessandria, è composta da una quarantina di giovanissime allieve e giovanissimi allievi del nuovo prestigioso liceo alessandrino. Si tratta di studenti di età compresa tra i quattordici e i quindici anni... Nella serata di proiezione alessandrina di "Un posto sicuro" il pubblico potrà apprezzare le loro indiscutibili qualità artistiche.



Che dire...non potete mancare... ASSOLUTAMENTE!

Nessun commento:

Posta un commento