Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 15 dicembre 2015

15/12/2015 Martedì sera... Eccomi...di nuovo...qui...

Buona sera...

Dopo il trauma dell'abbandono della mia adorata scuola di Casale Monferrato...dopo vent'anni...ho detto a me stesso che non avrei fatto nulla di extracurricolare nel nuovo anno scolastico...
...infatti...
...eccomi qui...ad Acqui Terme nella mia città di origine...nella mia nuova scuola...con nuovi ragazzi...e storie vecchie...fatte di teatro, Musica dal vivo...tensione pre-spettacolo...
Inutile dire che il mio pensiero, in questo momento, è rivolto ai "Lanzachenecchi"...al mio coro d'istituto "Balbo - Lanza"...alle mie soliste...alle ballerine del nostro corpo di ballo...
Questa, però, è la mia nuova vita scolastica...artistica...umana...e mi ci tuffo...a pesce...
...perché sono fatto così...
...non mi arrendo mai...pronto a partire...sempre...dopo un punto...che, per fortuna, non è mai "morto"...
Ecco alcuni scatti...per voi...in attesa di questa sera...
Se avete tempo, e siete vicine/i, noi saremo al salone Belle Époque del Grand'Hotel Nuove Terme...ad Acqui Terme...ovviamente... L'inizio è per le ore 21:00...o giù di lì...
























Nessun commento:

Posta un commento