Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 25 luglio 2015

25/07/2015 Sabato pomeriggio... Le fotografie del concerto alla Capitaneria di Porto di Savona...

Buon pomeriggio...

Lo scorso martedì io e il mio socio, e amico, Claudio Gilio ci siamo esibiti nell'ambito dei festeggiamenti indetti a livello nazionale per celebrare i centocinquant'anni della nascita delle Capitanerie di Porto...
E' stata un'esperienza bella e intensa...di cui non vi ho ancora fatto il resoconto perché, come  ormai sapete, ho deciso di non essere più ossessivamente tempestivo nel pubblicare i POST, musicali e non...

Ecco, quindi, un breve riassunto per immagini di quella bella esperienza...

L'arrivo...


Le prove...









Il concerto...













La fine...il tramonto...il mare...il mio mare...





Buon pomeriggio...

Nessun commento:

Posta un commento