Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 6 luglio 2015

06/07/2015 Lunedì pomeriggio... Reminiscenze da Alba... BIRDLAND!

Buon pomeriggio...



Naturalmente sto ancora pensando ai giorni di Alba... Così ho preso il mio iPhone e ci ho guardato dentro... 




Ho trovato la registrazione integrale delle prove della mia versione di BIRDLAND, il celeberrimo brano di Josef Zawinul portato al successo dai grandissimi WEATHER REPORT!




Le riprese sono state effettuate dal collega e amico Renato Contino...
Ve le giro così come sono... Per me questo video è un bellissimo ricordo...e, devo dirvi in tutta sincerità, anche un chiaro esempio di una delle  prestazioni davvero notevoli dei giovanissimi musicisti dell'orchestra del corso organizzato dall'Associazione Hathor Alessandria...


Buon ascolto...

Nessun commento:

Posta un commento