Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 16 luglio 2015

16/07/2015 Giovedì mattino... GRAZIE A TUTTE/I

Buon giorno...



Questo mio breve POST è un ringraziamento...
Come (quasi) tutte/i voi sapete, dal 16 giugno 2012  il mio BLOG "Enrico Pesce Music" è classificato su NET PARADE, un network  che raccoglie e suddivide in generi i SITI e i BLOG in circolazione nella rete. In tutto sono 78.000!
Ebbene... 
La classifica si rinnova ogni mese ripartendo da zero... Questo per dare la possibilità a tutti di guadagnare i posti più importanti della TOP 100.
Alla fine del luglio 2012, anche dopo un mio serrato lavoro di pubblicità, ho ottenuto la prima posizione nell'ambita TOP 100. Allora i siti e i blog in lizza erano "solo" 54.000.
Non ci sono mai più riuscito... 
Nei mesi e negli anni seguenti sono stato sempre classificato nelle prime tre o quattro posizioni nella categoria MUSICA...ma nella più prestigiosa classifica generale non sono mai più salito sul podio...
Quest'anno, grazie anche al sostegno di nuove amiche e nuovi amici che si sono aggiunti alle fedelissime e a i fedelissimi che da sempre mi sostengono, ho raggiunto sin dai primi giorni di luglio la SECONDA POSIZIONE nella TOP 100!
La cosa ancora più straordinaria è che la PRIMA POSIZIONE è davvero a un passo...
Una settimana fa il  SITO primo in classifica aveva 15.000 punti in più di "Enrico Pesce Music". Il 13 luglio ho rischiato persino di perdere la seconda posizione... Proprio quel giorno, a seguito di un mio appello sui Social Network (complice anche il mio onomastico...credo), c'è stata un'impennata di voti...
Non solo il mio BLOG ha distanziato il terzo ma si è avvicinato vistosamente al primo. Ora solo mille punti o poco più ci separano...
Per me sarebbe bellissimo essere di nuovo primo proprio nel mese di luglio...come nel 2012...
Cosa ci guadagno?
Nulla di concreto...o meglio...i SITI e i BLOG più votati acquistano maggior visibilità nei motori di ricerca...nazionali e internazionali
Per chi fa un lavoro come il mio è comunque un aspetto da non sottovalutare...
Allora, care amiche e cari amici, grazie...grazie davvero di cuore per questa possibilità che date a "Enrico Pesce Music"...aiutatemi ancora in questa seconda metà del mese a rimanere in vetta...

Per votare basta cliccare sul LINK qui sotto...e poi nel LINK "Sì, confermo il voto"...tutto lì...potete farlo ogni ora...


Vi abbraccio...

Nessun commento:

Posta un commento