Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 9 luglio 2015

09/07/2015 Giovedì (tardo) pomeriggio... La bellissima esperienza di ieri...

Buona sera

Ieri, come molte/i di voi sanno, ho partecipato al bellissimo concerto delle allieve e degli allievi che hanno frequentato lo stage di perfezionamento multistilistico organizzato dal caro amico, e grande musicista, Gianfabio Cappello...
E' stata un'esperienza intensa è bellissima... Ho incontrato allieve/i e docenti bravissime/i...
Per questo ringrazio Gianfabio Cappello, la direttrice del Civico Istituto Musicale "Brera" di Novara e tutti coloro che ieri hanno partecipato...come esecutori e come pubblico...
Ecco un riassunto per immagini...

Lo studio, al "Brera" di Novara, su un vecchio Blüthner...




Le prove pomeridiane nell'auditorium del "Brera"...










Davvero un ottimo Bösendorfer, quello del concerto...


Io e il grande Gianfabio Cappello...


Un autografo di Pietro Mascagni...



Eccomi con il corpo docenti dello stage al completo... BRAVISSIMI!


 In giro per Novara...in un piccolo momento di pausa...prima del concerto...





Il celebratissimo Teatro Coccia...


...e il Conservatorio "Cantelli"...


Il concerto...














 La premiazione...con la bravissima direttrice del "Brera"...








Ed eccoci tutti qui...alla fine di una bellissima serata...



Grazie...

Nessun commento:

Posta un commento