Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 5 luglio 2015

05/07/2015 Domenica sera... Saluto serale...di nuovo a casa...

Buona sera...

Eccomi qui, di nuovo a casa... Eh...già...mi sento un po' solo...senza quelle ragazze e quei ragazzi meravigliose/i...senza le colleghe e i colleghi stupende/i che hanno condiviso con me questa bellissima esperienza di Altavilla d'Alba... 
Per consolarmi non mi resta  che pubblicare l'indovinello che pubblicai nel lontano 5 febbraio 2012...
Parla di monache... Ah ah ah ah ah...che coincidenza...nella bellissima casa diocesana di Altavilla d'Alba, al nostro posto, è arrivato un nutrito gruppo di suore per effettuare il loro ritiro spirituale... 
Come dire...dal CAOS più bello e incredibile di giovani musiciste/i alla meditazione mistica...
Dedico anche a loro il seguente indovinello...


05 Febbraio 2012

D - Cosa fa una monaca in macchina a folle velocità?

R -  SUOR-PASSA



E con questo vi saluto caramente...

Alla prossima...
Buonissima e, se possibile, freschissima serata...

Nessun commento:

Posta un commento