Buon pomeriggio...
In questo caldissimo pomeriggio di metà luglio ecco un regalo per voi: l'Allegro dalla bellissima "Pocket Symphony", firmata dal duo Trasi - Zanotti e diretta benissimo dal caro amico e collega Marco Silletti...
Marco Silletti è docente di chitarra al Liceo Musicale "Plana" di Alessandria. Il nuovo indirizzo è diventato in un solo anno una splendida realtà. Diciassette ragazzi e una decina di docenti hanno compiuto il miracolo: fare Musica, a livelli alti, e creare interesse intorno al Liceo al punto tale che per la futura classe prima siamo stati costretti (purtroppo) a effettuare una selezione. Non è stato possibile, infatti, soddisfare tutte le richieste.
Pensate che, negli ultimi mesi di scuola, in segreteria arrivavano già telefonate interessate di genitori e allievi iscritti alla seconda media!
Insomma...una gran soddisfazione per tutti noi che abbiamo investito molte delle nostre energie nella nuova "avventura"...
Come dico sempre alle mie allieve e ai miei allievi "la Musica non va in vacanza!"...
Ecco allora l'Allegro della Pocket Symphony...
...la regalo a tutte/i voi che state leggendo in questo momento...
Il mio pensiero va, infine, alle mie colleghe e ai miei colleghi del Liceo musicale e alle allieve e agli allievi dell'ormai ex I AM, nella speranza che in questi giorni torridi di luglio siano intenti a studiare i loro strumenti...perché LA MUSICA NON VA IN VACANZA!
Buon pomeriggio...e buon studio...
Nessun commento:
Posta un commento