Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 7 luglio 2015

07/07/2015 Martedì pomeriggio... Il mio prossimo concerto a Novara...

Buon pomeriggio...

Da cosa nasce cosa...ecco, allora, che il corso di Alba è stato foriero di altre belle occasioni musicali...
Capita, così, che il sodalizio con Gianfabio Cappello, eccezionale docente di batteria al Liceo Musicale "Saluzzo - Plana" di Alessandria e al corso di Altavilla d'Alba, abbia fatto nascere un impegno inatteso...
Domani sera, quindi, suonerò a Novara, nell'auditorium del prestigiosissimo Civico Istituto Musicale "Brera"...
Ecco la bellissima sala da concerti dove mi esibirò...


Ed ecco la locandina dell'interessante stage musicale, organizzato da Gianfabio Cappello...



Per quanto mi riguarda proporrò una parte del mio recital "Confini" e parteciperò alla JAM SESSION con Gianfabio Cappello e gli altri docenti del corso...
Eccoci ritratti, io e Gianfabio, in uno dei soliti selFish scattati la scorsa settimana ad Altavilla d'Alba!


Ed ecco Gianfabio Cappello, durante le prove di BIRDLAND, al corso di Altavilla Alba...alle prese con la mia chilometrica partitura!


A proposito...ecco la versione del celeberrimo brano di JOE ZAWINUL e dei WEATHER REPORT, eseguita dall'orchestra dei giovanissimi allievi e dei docenti del corso di Altavilla d'Alba, diretti da me e sostenuti ritmicamente da Ginafabio Cappello!



Se siete nella zona di Novara, domani sera, non perdetevi questa occasione più unica che rara... Vi ricordo l'evento:

Mercoledì 8 luglio 2015, ore 21:00
Auditorium del Civico Istituto Musicale "Brera"
di Novara
Via Verdi 2
Concerto degli allievi dello STAGE "Dal Funk al Metal"
dei docenti
e del sottoscritto...

Vi aspettiamo...




Nessun commento:

Posta un commento