Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 22 aprile 2012

Sunbourne Rd

Buon pomeriggio,

Come sapete nel mio BLOG ogni tanto ospito i lavori di altri artisti. Mi interessano tutti, giovani, meno giovani...soprattutto quelli che hanno qualcosa da dire...
L'unione fa la forza... Se io, nel mio piccolo, posso fare qualcosa per i "colleghi", sono felice.
Pochi giorni fa ho postato una recensione del CD di esordio del gruppo acquese DEIMOS.
Ora voglio porre alla vostra attenzione questo nuovo progetto di un giovane autore...anzi...cantautore...
Un'altra bella risorsa del territorio, questa volta non acquese ma casalese (l'altra mia metà del cielo...per non dire i due terzi)
Lui si chiama Alessandro Palluotto; è stato mio allievo quando il Liceo Socio Psicopedagogico si chiamava ancora Istituto Magistrale (quindi un bel po' di tempo fa). Era già promettente allora, quando faceva i primi BASSI, pardon PASSI, nella musica in alcuni gruppi ben assortiti: gli HAPPY DOGS e, i PARANOID AND THE FISH... Con quest'ultimo, Ale ha realizzato, ONE DAY, un'ottimo prodotto d'esordio...

Ora il nostro, da un paio di mesi, sta sviluppando il progetto "Sunbourne Rd", per il momento ancora in fase di attuazione in studio. Stanno uscendo i primi ottimi risultati come questo brano, APRIL, che vi invito ad ascoltare su YouTube.
Ben realizzato sia dal punto di vista strumentale che vocale, ottimamente costruito, April raggiunge il non facile obiettivo di attingere suggestioni dal repertorio consolidato della musica Rock e Pop (dai Beatles in sù...) per diventare qualcosa di assolutamente nuovo, originale...e convincente... 
Bravo Ale...continua a lavorare alacremente... Siamo curiosi di sentire il progetto intero....



Nessun commento:

Posta un commento