Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 21 aprile 2012

Saluto del sabato sera...

Buona sera a tutte e tutti,

Oggi è sabato, domani non si va a scuola, cantava Pino Daniele...
In effetti è così...
Per qualcuno, in realtà, anche il sabato è giorno in cui le scuole sono chiuse...
Comunque...oggi è sabato...e questa è certamente una buona notizia!
Non sto a farvi perdere troppo tempo raccontandovi quello che ho fatto oggi...Il fine settimana sarà prevalentemente dedicato alla definitiva redazione delle musiche, dei testi e del copione di "Come in una clessidra", per l'esecuzione di sabato e per il deposito alla S.I.A.E che avverrà tra lunedì e martedì.

Ora, visto che ho ancora molto da fare, e voi dovrete prepararvi per l'uscita serale, vi posto l'indovinello di ieri che così si manifestava in tutta la sua sexy esposizione:

Di cosa soffre un superdotato che ha lunghe e prolungate erezioni?

Nessuno si è osato a rispondere...la risposta ufficiale è:

DI TIROIDE!

Va bene...è una grandissima ca...ta...allora oggi propongo l'indovinello carino che mi ha suggerito AMBI:

Dove si riposa un musicista stanco?

A domani...

Giovani in procinto di uscire, ricordatevi che la vita non è un videogame...

3 commenti: