Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 23 aprile 2012

Meno cinque...

Buona sera...

Il famigerato conto alla rovescia che mi porterà, che ci porterà, allo spettacolo "Come in una clessidra" è ormai agli sgoccioli..."Cinque giorni...", come recitava il cantante Michele Zarrillo...
Cinque giorni....quasi quattro...sono TROPPO POCHI!
Ho l'ansia...non tanto per la paura di suonare o di tenere in piedi tutto...Soprattutto per quello che c'è ancora da fare!
La buona notizia è che saranno dei nostri altri due LANZAchenecchi storici: Mina Iversa, allieva di qualche anno fa, trasferita a Roma per lavoro. Dopo una lunga chiacchierata con Mattita, uno dei "Magnifici sette" che interpreteranno i ruoli principali, non ha resistito e ha deciso di tornare a Casale e prendere parte allo spettacolo.
E poi, la grande sorpresa. Mancandoci una voce maschile per alcune letture, ho chiesto una mano a Francesco Ghiaccio, ex allievo, capostipite dei LANZAchenecchi. Ha recitato nel primo spettacolo del "Lanza" nel 2000. Ora lui è uno sceneggiatore affermato. Ha firmato, insieme al regista Michele Rho, la sceneggiatura  del film "Cavalli" (tra gli attori Andrea Occhipinti e Asia Argento), presentato all'ultima edizione della Mostra del Cinema di Venezia. Francesco ha risposto all'appello...sarà anche lui dei nostri....Da Caserta, dove sta seguendo il suo ultimo lavoro teatrale, anticiperà il rientro e farà parte del nostro cast...
Allora l'ansia passa...un po'...
Siamo in tanti...siamo uniti...nulla puo' andare male...


E vi saluto con l'indovinello di ieri:


Domanda:


Qual è il regista preferito dai Gatti?

L'imperturbabile JOE ha risposto correttamente...

FEL(L)INI!

...e quello di oggi...

Qual è la città preferita dai giardinieri?

A domani...buona notte a tutte e tutti...







1 commento: