Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 2 aprile 2012

Saluto serale...

Buona sera...

Eccomi qui alla fine della giornata lavorativa....ma non creativa...Ho ancora mille cose da fare questa sera...
Voi direte..."ci tedia sempre con queste sue notizie monotone"! Allora, sapete cosa vi dico? CHE DOMANI INIZIA IL SOLITO TRITTICO MALEFICO...E CHE QUESTO FINISCE CON IL CONCERTO MIO E DELLE POKER SINGERS A TRINO VERCELLESE, TEATRO CIVICO...GIOVEDI' SERA....ALLE 21:00 (la pubblicità è l'anima del commercio!)

Detto questo, come è vero che mi chiamo Ernesto, (?)...Vi dico che sono molto stanco ma molto motivato...Ogni giorno va a posto un tassello della mia vita musicale...Entro il 28 aprile (data del debutto del mio spettacolo "Come in una clessidra") dovrebbe uscire il CD DISTANZE...
Il grande regista Marco Bellocchio, alle prese proprio in questi giorni con le riprese del suo nuovo film, ha accettato di scrivere la presentazione al mio ultimo lavoro discografico...
Il progetto legato al nuovo film di un "nuovo" regista per il quale dovrei occuparmi della colonna sonora (per scaramanzia non dico altro) sembra procedere...ecc... ecc... ecc...

Per il resto... 

Il cielo è nuvolo... nessuna stella questa sera...nessun pianeta...neppure la Luna... Peccato! Per me sono guide molto importanti...mi seguono e mi dicono se la strada che sto percorrendo è quella giusta...oppure no...
Sono cose che non posso spiegare perché non le capisco neppure io...ma, fidatevi, è così...

Mi congedo da voi con la soluzione all'indovinello di ieri:

Cosa fa un uomo preistorico,
tutto d'un pezzo, 
arrabbiato con se stesso?

La risposta è la seguente:

IL MONOLITE!

E ora quella nuova:

PERCHE' UN UOVO E' SEMPRE STANCO ALLA SERA?

A domani...

Buona serata....




2 commenti:

  1. una nota ex fidanzata4/02/2012 9:00 PM

    Perchè durante il giorno ha lavorato SODO.

    RispondiElimina
  2. NOTA QUANTO? Nota per forza...se si intende una ex fidanzata del musicista!

    RispondiElimina