Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 13 aprile 2012

Omaggio alla Luna

Buon pomeriggio,

dopo tanto parlare della Luna, dei pianeti e delle stelle, un omaggio musicale all'unico nostro satellite...

Vi posto, in tutta fretta, e su consiglio del sempre presente Mattia, la versione molto carina di "Fly me to the Moon" di Joey DeFrancesco, organista molto interessante...

Mentre io vado a fare le mie chilometriche prove, voi ascoltate questa interpretazione che parte molto soft e, piano piano, si anima...

...e passate un buon pomeriggio...




Nessun commento:

Posta un commento