Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 17 aprile 2012

Saluto serale...scarno ma essenziale...


Buona serata,

Giornataccia... anzi ...giornatona (meglio)...
Lezioni. 
Conferenza stampa per lo spettacolo "Come in una clessidra" e tutte le iniziative dedicate all'amianto e alle tragiche conseguenze del suo utilizzo...
Ancora lezioni...
Ultimi dettagli per la stampa del CD DISTANZE...
Ora mi metto a lavorare alle canzoni dello spettacolo da inviare alle POKER per lo studio delle parti...sempre per la Clessidra...
Dovete scusarmi, quindi, se non sarò particolarmente prolisso...
Mi congedo da voi con la soluzione dell'indovinello di ieri, risolto da GIMMI, fedele lettrice e infallibile risolutrice di "enigmi"...

La domanda era:

Cosa dice un'oca al proprio anatroccolo per farlo tornare indietro?

La risposta è:

VIENI QUA!

Mi congedo con voi, cara gente, con un indovinello similare (SOL DO FA...BATTUTA per i musicisti...fuori concorso...)

Cosa risponde l'anatroccolo alla mamma?

A domani care e cari...


4 commenti:

  1. Ciao Maestro .... come risposta direi: "SI MAMMA,SONO QUI" ..... o semplicemente "SONO QUI" ..A presto ... ciaoooo

    RispondiElimina
  2. Secondo me risponde :" (h)O-CApito". Sono riuscita ad avere i biglietti quindi verrò a vedere lo spettacolo.

    RispondiElimina