Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 10 aprile 2012

Buona serata...a colori...


Buona sera,

Eccomi qui per il consueto saluto serale...

In una giornata dedicata all'arcobaleno, questa pioggia non aiuta...
...L'arcobaleno ce lo portiamo comunque nel cuore...

L'arcobaleno è un pensiero, un amore, una canzone, un ricordo, una persona che non c'è più, una persona che è appena arrivata, una che deve ancora arrivare, un figlio che cresce...un figlio che rimanda la sua venuta...l'arcobaleno è tutto ciò che ci fa stare bene...
...Non importa se fuori piove, se c'è qualcosa che vi turba...pagine da riscrivere...l'arcobaleno vi salva...se lo tenete dentro di voi...
...Piova pure...pianga il cielo di aprile...nasconda pure la Luna e i pianeti...la vita è bella...comunque...

E, visto che ho parlato di Luna e pianeti...ecco la risposta all'indovinello di ieri...questo:

Qual è il piatto preferito da un astronauta?


AMBI, JOE e L.D. hanno dato risposte convincenti! Andate a leggerle nei commenti...

La mia risposta è questa (devo dire che non mi dispiace):

L'A-POLLO ALLO SPIEDO!

E visto che ho parlato di Luna e pianeti...ve ne offro un'altra a tema...(non bellissima, però)...

Qual è lo strumento musicale preferito dall'astronauta?

A domani...e buona vita...A COLORI!


3 commenti:

  1. L’arcobaleno è un fenomeno naturale scaturito dalla luce solare che attraversa le gocce d’acqua in sospensione nell’aria dopo un temporale o in prossimità di cascate o qualunque fonte d’acqua che genera una dispersione di goccioline nell’aria.L’arcobaleno è colorato perché la luce solare, di colore bianco, attraversando le gocce d’acqua sospese nell’aria, si scompone in sette colori come dimostrò per primo Newton aiutandosi con un prisma di vetro. Ecco cosa è l'arcobaleno, mio caro Enry, docente di retorica e principe demagogo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ognuno è libero di volare...o restare a terra... G.C.

      Elimina
  2. ...ecco...è arrivato Hal-Piero Angela dei poveri...

    RispondiElimina