Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 25 novembre 2016

25/11/2016... Venerdì mattina... Non piove più!

Buon giorno...

Va beh...ormai molte/i di voi si saranno abituate/i ai miei sgorbi... 
Sapete già che, dall'inizio di questa settimana, mi è venuta la mania degli "Emotifish"...
Non credo durerà molto...giusto il tempo di sfogarmi un po' e poi abbandonare per sempre questa attività...
Pensate che io non ho mai disegnato in vita mia (e si vede!!!! Signora! Non è il caso che infierisca...lo so da me!)...non ho ancora capito cosa mi stia prendendo... Ad ogni modo...vi tocca questo momento altamente schizzato (e, ovviamente, non solo sul foglio bianco)...quindi...ecco il nuovo EmotiFish...s'intitola "Non piove più"...e spero sia beneaugurante...
L'alluvione, in questi giorni, dalle nostre parti, è latente... I fiumi sono così ingrossati che hanno costretto le autorità alla chiusura delle scuole... E' successo ieri per l'Accademia di Savona...succede oggi per il Liceo Musicale di Alessandria...e quindi...ecco la risposta a tanta irritazione di Giove pluvio...


Per parlare di cose serie, questa notte è stata difficile per la mia città natale, Acqui Terme...l'acqua ha invaso alcune parti della città bassa...quella, per intenderci, moto vicina al fiume Bormida...
Ora un pallido sole cerca di fare capolino tra le nuvole... Mi auguro sia l'augurio di una giornata migliore della notte di ieri...
Tra poco uscirò e andrò a rendermi conto di persona dei danni e dei disagi dei miei concittadini...fornendo, eventualmente, il mio aiuto...
Null'altro da dire...per il momento...se non che questo schizzo schizzato, fatto da un Pesce...nei pressi di Acqui Terme...fa acqua da tutte le parti...ma...almeno...questa non fa i danni che provoca, ogni volta che piove con decisione, quella vera...
FORZA!

Buonissima giornata a tutte/i...

Nessun commento:

Posta un commento