Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 21 novembre 2016

21/11/2016... Lunedì mattina... Hai la faccia da lunedì mattina? Niente paura...leggi qui...

Buon giorno...

Avete la faccia da lunedì mattina?
Qualcuna/o potrebbe chiedere: "e come sarebbe 'sta faccia da lunedì?"
Beh...la mia è più o meno così... 



Ecco un selFish istantaneo, interamente fatto a mano...E SI VEDE!!!!
Beh...SIGNORA!
Non sia maleducata! Sono il primo io a dire che non so disegnare... 
Ad ogni modo...ora che ci penso...questo più che un SelFish potrebbe essere un EmotiFish...
Lasciamo perdere...questo disegno brutto è e brutto rimane...
C'è però un dato di fatto inoppugnabile...se avete la faccia da lunedì potrete sempre farvi un giro nel mio "Stupidiario"... Lì troverete migliaia di indovinelli demenziali che io proposi TUTTI I GIORNI nel BLOG dal 4 dicembre 2011 (giorno della sua nascita) al 4 maggio 2015 (giorno in cui smisi di pubblicare tre volte al giorno nelle mie pagine)...
In realtà nello "Stupidiario" sono raccolti  gli indovinelli (tutti rigorosamente originali!) pubblicati sino al 31 maggio 2013...
Gli altri, se vorrete trovarli, dovrete cercarli tra i 4195 POST scritti sino ad ora in "Enrico Pesce Music"...
Insomma...avete la faccia da lunedì? Cliccate qui...
...che fa pure rima...



Nel LINK troverete l'accesso all'ormai celeberrimo (o famigerato) "Stupidiario"...
Come, SIGNORA? Mi domanda che tipi di indovinelli sono?
Guardi, proprio perché mi è (quasi) simpatica e perché è lunedì mattina, le regalo una "perla", appena creata dal mio povero cervello stanco e disgregato...

D - Come si chiama il nano esperto di petrolio

R - OLEO-DOTTO!

Va beh...se non vi è piaciuto questo indovinello provate a vedere se nello "Stupidiario" c'è qualcosa di vostro gradimento...
Per il momento vi devo forzatamente salutare...è lunedì anche per me e devo andare a lavorare (altro esempio di rima involontaria, non proprio baciata dalla fortuna...)

Buonissimo lunedì a tutte/i...





Nessun commento:

Posta un commento