Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 11 febbraio 2016

11/02/2016...Giovedì mattino... La dura e meravigliosa vita del musicista...

Buon giorno...


Il grande giorno è arrivato... Questa sera ci sarà l'importantissimo concerto a Verona, al teatro Ristori, nell'ambito del "Verona Jazz Winter 2016"... Io, Cristiano Tibaldi, Enrico Ciampini e Alberto Parone ci uniremo ai due bravissimi e importantissimi cantanti americani, Madelyne Renée e Stephonne Smith per tenere il recital dal titolo "The Best of Broadway"...
La sveglia è suonata...la valigia è pronta...le parti del concerto sono al sicuro nella valigetta...
...Prima di partire, però, devo ancora tenere le mie lezioni mattutine all'Istituto "Parodi" di Acqui Terme... Questo è il duro destino di chi si divide tra il lavoro di insegnante e quello del concertista...
Va beh...amo entrambi i miei lavori...questa giornata non mi peserà...anzi...

Vi sarò sapere...

Buona giornata...

Nessun commento:

Posta un commento