Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 8 febbraio 2016

08/02/2016 Lunedì pomeriggio... TRECENTO ISCRITTI Al Canale Youtube!

Buon pomeriggio...



In questi giorni il mio canale YouTube, quello principale che porta il mio nome, ha festeggiato un avvenimento importante: il trecentesimo iscritto!
Non sono affatto pochi, sapete?
Per un "artigiano dei suoni" come il sottoscritto, non sponsorizzato, non trasmesso da Tv e radio, che non pubblica sul proprio canale incidenti, drammi, cadute o altro di simile (cosa che fa davvero un audience incredibile sul network che vive di video di ogni specie) è davvero un ottimo risultato...
Mi impegnerò affinché questo numero cresca sempre di più...e prometto di pubblicare video di qualità sempre crescente... Al limite, sappiatelo, ogni tanto mi scapperà di pubblicare un filmato breve, della serie "Musica corta"...una sorta di Gag musicale...che male non fa...
Per il resto...grazie...


Aspetto di festeggiare il prossimo record...il duecentomillesimo click su Youtube o il milione di visite in questo BLOG...
Piccole soddisfazioni...che rendono comunque il senso della crescente popolarità individuale... Non è una novità...un musicista, un artista in genere, non crea solo ed esclusivamente per se stesso ma anche, e soprattutto, per gli altri... Se sono tanti, quindi, è meglio...
Per ringraziarvi ho creato proprio ora una nuova PLAYLIST che contiene il riassunto delle cose migliori che ho pubblicato in questi anni di attività in qualità di Youtuber...


Grazie...

Nessun commento:

Posta un commento