Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 11 febbraio 2016

11/02/2016... Giovedì (metà) mattina... Intanto la stampa si occupa del concerto...

Buon giorno...

E' l'intervallo...mi accingo a tenere l'ultima lezione di storia dell'Arte... Argomento: L'arte dell'Italia antica... Dopo due ore consecutive in quinta, a parlare di De Chirico e della Metafisica, eccomi in prima...della serie: come ringiovanire di duemilacinquecento anni nel giro del suono di un campanello...
Nel frattempo, dando una veloce lettura al giornale, mi accorgo che La stampa, per "voce" del solito e solido Brunello Vescovi, parla di me e dell'importante concerto che andrò a fare questa sera a Verona...
Anche queste sono soddisfazioni del mio adorabile lavoro...



A dopo...

Nessun commento:

Posta un commento