Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 11 febbraio 2016

11/02/2016 Giovedì pomeriggio... Verona...bellissima... Il Teatro Ristori...MAGICO!

Buon pomeriggio...

Dopo i POST mattutini non ho avuto più tempo per pubblicare alcunché... Ho viaggiato per circa tre ore per raggiungere quella città meravigliosa che è Verona...
Arrivati in quel luogo fantastico, io e i miei colleghi, ci siamo precipitati subito al Teatro Ristori, davvero un posto bellissimo...carico di pathos...come tutti i teatri belli e magici...
Appena entrato in quel tempio dell'arte non ho potuto fare a meno di pensare al "mio" Teatro Municipale di Casale Monferrato...
Ho sentito subito una notevole nostalgia nei confronti di quella città, delle mie allieve, dei miei allievi...delle mie amiche e dei miei amici...
Un attimo...poi la frenesia del soundcheck e delle prove mi ha ridestato...
Tutto è andato bene...
Ora sono in hotel...giusto il tempo per fare una doccia... A seguire farò due passi con i miei colleghi/amici e poi andrò, con gli altri, in teatro per lo spettacolo...
Lascio raccontare  il resto della giornata fin qui vissuta a queste immagini...






















Ci vediamo dopo...

Ciao...

Nessun commento:

Posta un commento