Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 30 novembre 2014

30/11/2014 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...

Come sto?
Secondo voi?
Benissimo...
Malissimo...
E' una sensazione strana... Capita tutte le volte che vado in scena... A maggior ragione questa sera che debutta di nuovo, dopo dieci anni, il mio IELUI!
Sono teso e felice...sereno e agitato...tranquillo e spaventato!

E' normale!
Non ci penso ora... Mi distraggo con l'indovinello... Ieri la domanda era:

Qual è l'aspirazione per un musicista obeso?

ELENA ha tentato una risposta simpatica: SUONARE I PIATTI!

La risposta ufficiale è:

SUONARE AL CENTRO CON-GRASSI DI ACQUI TERME!

Ed ora quello di questa sera... Ne farò uno dello stesso tipo...un po'...bruttino, direi...

Qual è la massima aspirazione del proprietario di un magazzino di smistamento merci che vorrebbe vedere la prima di IELUI?

Potevo fare meglio...ma non la sera del debutto... Quindi scappo...
Mi raccomando...a chi viene... APPLAUDITE MOLTO!




A domani... Buona notte...


Nessun commento:

Posta un commento