Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 23 novembre 2014

23/11/2014 Domenica mattina... IMMAGINANDO... Volare...

Buon giorno...


E' domenica... Come state?
Se siete tranquille/i...e siete comodamente adagiate/i nella vostra placida sensazione di festa allora vi chiedo di immaginare un po' con me...o per me...
Come fare?
Beh...che ne dite di questa immagine?


Brava SIGNORA BISBETICA!
Brava sì...ha proprio indovinato... Questa è una fotografia di Piero Ghiaccari... Sì, sempre lui...il solito...
A ogni prova di IELUI Piero arriva e scatta mille (forse di più) fotografie...
Come farò senza di lui, una volta finita l'epopea del Musical...
E' da febbraio che andiamo avanti così... 
Tutte le settimane proviamo... Tutte le settimane lui scatta... 
Io cerco di fare come posso per selezionare il suo mare di immagini e sensazioni... E' veramente complicato selezionarle...
Perché sono tutte molto, molto belle...
Mentre le passo in rassegna, devo dire piuttosto velocemente, vengo colpito...catturato da qualche immagine... ZAC! Quasi sempre arriva dritta negli occhi una sensazione...
E' successo ieri sera con le ultime uscite...quelle riguardanti le  prove pomeridiane... ZAC!
Mi è passata davanti questa è mi ha subito fatto pensare ad alcune cose...
Quali?
Signora bisbetica curiosa...
Non glielo dico mica?!
Ora tocca a lei e alle altre amiche (o agli altri amici) del BLOG!
Cosa vi suggerisce immediatamente questo scatto?
Non state a pensarci troppo... Buttate lì un pensiero...oltre il vostro sguardo...oltre il mio... Buttate il cuore oltre al colore di una fotografia che non ha colori...
Se avete voglia io sarò ben felice di ricevere le vostre emozioni... 
Le vostre emozioni mi scaldano e mi confortano...
Le aspetto...come si aspetta l'alba in una sera d'estate...quando il giorno che deve ancora arrivare ci aspetta senza fretta e il canto dei grilli fa il solletico al nostro "io" più fanciullo...quando il buio non fa spavento perché è un buio caldo...lontano da quella nebbia che, spesso - e a ogni inverno -, torna a ricordarci che l'estate non è eterna...come non lo è la vita... Ma è così bella che vale la pena viverla sapendo che dovremo lasciarla...
Come, signora? Non sa più se parlo dell'estate o della vita?
Ci trova così tante differenze?

Buona giornata...

1 commento:

  1. Racchiusa in se stessa... alla ricerca di una pace interiore. Fanni

    RispondiElimina