Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 4 novembre 2014

04/11/2014 Martedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Giornata, come la solito, faticosa...
Non è finita...dopo le prove di ieri sera, con BAND e solisti, questa sera è la volta del CORO!
E' prevista una prova di "finitura" delle parti d'insieme vocale...
Ecco perché, ora, mi concentro sull'indovinello di ieri, e di oggi, e me ne vado di corsa in sala prove...

Dunque...l'indovinello di ieri era il seguente:

Qual è il colmo per un evirato scontento?

Nessuna risposta corretta è stata fornita... EDOARDO, però, suggerisce un simpaticissimo: ESSERE SCAZZATO!
Ah ah ah ah ah... Non male.... La risposta ufficiale è:

CONSIDERARE OGNI COSA COME UNA ROTTURA DI PALLE!

Ma sì...dai... Un po' "pesantina" ma non male... Per questa sera, ecco la proposta... Presento un indovinello non tematico... Eccolo 

Cosa fa un lepidottero prima di entrare al cinema?

Bene...e con questo vi saluto, certo di ritrovarvi domani mattina...quasi certo di ritrovarmi anch'io in queste stesse pagine...




A domani... Buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento