Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 17 novembre 2014

17/11/2014 Lunedì sera... Saluto serale...

Buona sera...


Bene...anche questo lunedì è andato...
Sapete...il fatto di aver già fatto fuori un giorno della settimana rende la sera meno angosciante...
Domani non è la ripresa della settimana ma la continuazione... Per me, dal punto di vista psicologico, è già qualcosa di buono...
Detto questo...procedo spedito a dare la soluzione all'indovinello di ieri...risolto brillantemente da LUIGI, nei COMMENTI...

Ecco la domanda...

Cosa dice un pasticcere siciliano quando sbaglia gli ingredienti del suo dolce preferito?


La nostra risposta è:

HO FATTO UNA GRANDISSIMA CASSATA!

Ed ora l'indovinello nuovo... Continuiamo a stare in Sicilia... Ci aiuta LUIGI che, oltre alla risoluzione dell'indovinello di ieri, propone questo...molto facile...

Qual è il dessert preferito dagli abitanti della città più grande della provincia di Caltanissetta?

Beh...se non rispondete questa volta!

Ora vado a lavorare... Questa sera mi aspetta un lavoro durissimo con Ivano A. Antonazzo legato alla produzione, OVVIAMENTE, di IELUI...
Altro non dico...

Mentre lavoro...voi fate lavorare il BLOG votandolo! GRAZIE!




Buona notte...a domani...

Nessun commento:

Posta un commento