Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 27 novembre 2014

27/11/2014 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Altra giornatina da non sottovalutare... Attualmente sono ancora a Savona... Altro che scollinare!
Questa sera mi aspettano le prove di ACROSS DUO...
Il Sassello aspetterà...
E domani?
Sveglia alle 05:21... Lezioni tutta la mattina al Liceo Classico di Casale Monferrato...
Alle 14:30 prove luci al Centro Congressi
Alle 17:30 prove movimenti di palcoscenico del corpo di ballo
Alle 20:00 Soundcheck  coro
Alle 21:00 Soundcheck  degli strumenti
Alle 22:00 Soundcheck  dell'Ensemble
Al termine, presumibilmente alle 00:01, partirò alla volta di Pieve di Cento, in provincia di Ferrara (quattro ore di viaggio) dove, al mattino, avrò un concerto ...
E poi, al termine...il viaggio di ritorno...e tutto quello che comporterà il DEBUTTO di IELUI!
Va beh...vi dirò poi...
Ora mi concentro sull'indovinello di ieri, proposto da JOE... Ecco la domanda:


Qual è il dentifricio preferito dagli alti prelati?

Ha dato una risposta alternativa FANNI: L'ANGELICA!

La risposta ufficiale, invece, è:

LA PASTA DEL VATICANO!

A questo punto passo a presentarvi l'indovinello nuovo...eccolo. Non è tematico... Mi è venuta, forse, pensando al Sassello:

Qual è il colmo per un alpinista in automobile?

L'avrò mica già fatto? 
Ora vado... 
Prima le note...poi le curve...
...Comunque una strada in salita!



Buona notte...a domani...

Nessun commento:

Posta un commento