Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 2 novembre 2014

02/11/2014 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccomi qui... Week End finito... Forse è meglio così...
Domani inizia, di nuovo, la normalità... Ma...esiste davvero?
Io la normalità l'ho sempre odiata e ora la ricerco con tutto me stesso...
Troppo tardi?
Non so...
Incomincio da qui...dall'indovinello... Normale filo di un semplice gioco che mi tiene ancorato al passato dove faccio fatica a muovermi...

Ecco la domanda di ieri...

Cosa fa un toro presso un operatore telefonico?


Ecco la nostra risposta:


LA RI-CARICA!

Per caso ha risposto qualcun altro e io non me ne sono accorto?
Se è così ditemelo... Sapete che sono un po' fulminato in questo periodo...
GIULIA interviene in mio aiuto e questa sera propone questo indovinello:

Cosa dice un ebreo ortodosso prima di iniziare un discorso in pubblico?

Ora vado a lavorare...sperando che il sonno mi vinca... In realtà è una certezza questa... Avrei, invece, più bisogno di stare ben sveglio...




Buona notte... A domani...

Nessun commento:

Posta un commento