Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 28 novembre 2014

28/11/2014 Venerdì pomeriggio... Comunicato a tutti coloro che hanno dato il loro contribuito su MUSICRAISER...

Buon pomeriggio...




Mancano solo due giorni al debutto di IELUI ed è ora che incominci a dare informazioni utili a coloro che hanno contribuito economicamente alla realizzazione del Musical tramite MUSICRAISER.
I "Raiser" (così si chiamano coloro che hanno fatto acquisti del mondo di IELUI sulla celebre piattaforma di CROWDFUNDING) devono sapere queste cose:


1) Coloro che hanno acquistato i biglietti su MUSICRAISER per la serata del 30/12 o del 1/12, se residenti ad Acqui Terme, potranno essere contattati direttamente dal sottoscritto e riceveranno personalmente da me (o da un mio collaboratore) il, o i, coupon d'ingresso per la I o II FILA.


2) Coloro che non abitano in Acqui Terme troveranno i biglietti all'ingresso del Centro Congressi, in una postazione dedicata.

3) L'assegnazione del posto, più o meno centrale, in prima o in seconda fila, è stata stabilita sull'ordine cronologico di acquisto.


4) Coloro che hanno acquistato il biglietto unitamente ad altre ricompense riceveranno le stesse contestualmente al biglietto.

5) Coloro che hanno acquistato SOLO le ricompense e non verranno alla rappresentazione, se residenti ad Acqui Terme (o zone limitrofe), riceveranno le ricompense direttamente dal sottoscritto.


6) Coloro che hanno acquistato gli oggetti di IELUI, non risiedono in zona, e non vengono a vedere lo spettacolo riceveranno gli oggetti stessi per posta all'indirizzo comunicato a MUSICRAISER...

Per ogni eventuale dubbio potrete scrivere, in questi giorni imminenti che ci separano al debutto o nei giorni successivi, nei COMMENDI del BLOG o alla mail enricopescemusic@tiscali.it

Ringrazio ancora tutte/i per aver creduto nel progetto e ricordo a quante/i vorranno contribuire che si potrà ancora acquistare il mondo di IELUI su MUSIRAISER  fino al 6 dicembre.
I biglietti, ovviamente, dovranno essere acquistati entro il 1/12!
C'è ancora qualche posto per la seconda serata...



Non sapete bene come funziona? Cliccate nel LINK qui sotto e troverete  il TUTORIAL per ottenere facilmente ciò che volete...



Ecco, invece, dove potrete trovare i biglietti ancora in circolazione per le altre file:

ACQUI TERME:
1) Reception dell'Hotel "La Meridiana", piazza Duomo.
2) Scioghà, C.so Italia n.33 e Piazza Addolorata n.2
3) Music Bar, via Marconi n. 22
4) Assicurazioni Pesce e Ricci, c.so bagni n.57
5) Centro Ottico SAS, via Garibaldi n.36

ALESSANDRIA
Centro d'incontro CRISTO, via S. G. evangelista n.8 (info 347/2580160)

CASALE MONFERRATO
1) Istituto "Lanza", via F. Cane n.1 (lunedì dalle 10:45 alle 11:00)
2) Istituto "Balbo", via G. del Carretto n. 1 (mercoledì e venerdì dalle 10:45 alle 11:00)...

A questa sera... 

Nessun commento:

Posta un commento