Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 28 novembre 2014

28/11/2014 Venerdì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Ok... Mancano solo due giorni al DEBUTTO di IELUI...
Come sto?
Starei bene se non fosse tutto ancora drammaticamente da sistemare... No, non siamo indietro... E' normale... Fino all'ultimo ci sarà da lavorare...
Sono talmente preso dal Musical che ho dimenticato di dirvi che domani mattina suonerò una parte del mio repertorio pianistico al Teatro "Alice Zappilli" di Pieve di Cento, in provincia di Bologna.
Ecco la locandina...


Non è il momento giusto per andare fin là a suonare... Tanto più che dovrò viaggiare questa notte, dopo il Souncheck di IELUI... L'argomento, però, è così importante e così sentito anche da me che non posso proprio esimermi dall'andare... Nel convegno  dove suonerò si parlerà, infatti, del Mesotelioma pleurico, il male cha ha colpito tanti miei amici casalesi... Domani eseguirò "La collina delle donne", scritto proprio per loro, e altri miei brani...
Sarà un enorme sacrificio...ma ne varrà la pena!
Detto questo...ecco l'indovinello di ieri... Nessuno ha risposto... Possibile?
Ecco la domanda...

Qual è il colmo per un alpinista in automobile?

Ed ecco la risposta...

NON SAPER SCALARE LE MARCE!


Per questa sera farò questo tematico...riferito a domani...

Come mai questa notte andrò molto lentamente nella location del concerto di domani?

Ora vado... Le prove mi attendono...e anche il viaggio di quattro ore!  Come si dice dalle mie parti... SPERUMA BEN!




Buona notte...a domani...

Nessun commento:

Posta un commento