Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 23 novembre 2014

23/11/2014 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...

Ecco...via... Anche questa domenica...e questo Week End sono andati... Il prossimo sarà devastante!
IELUI incombe...e non solo lui...
Inizia una serie di giornate davvero monumentali in fatto di impegni, fatica, emozioni...
Vedremo se riuscirò a portare a termine tutto nel migliore dei modi...
Per il momento cerco di portare a compimento il rito dell'indovinello... Quello di ieri non è stato risolto ed era così fatto:

Cosa fa un Deejay triste quando suona i suoi dischi?

E' vero non era il MASSIMO...anche perché me lo ha ispirato GIOVANNI! 
AHHHHHHHH Terribile!!!!!! 
Il mio cervello si sta impossessando di me! Va beh...andiamo avanti... Ecco la risposta...

SI CONSOL(A)E!

Ed ora...quello nuovo...tematico per il semplice fatto che mi ha ispirato qualcosa che ho scritto qualche riga più sopra... Eccolo...

Cosa fa uno scultore che realizza un solo pezzo di viso?

E' veramente osceno... Ad ogni modo...meglio questo che nulla... Ora mi dirigo con stanchezza verso i miei mille impegni...sperando che la notte non porti solo consiglio ma cose fatte...




A domani...buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento