Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 25 novembre 2014

25/11/2014 Martedì pomeriggio... IELUI... Facciamo ordine nei biglietti!

Buon pomeriggio...



E' giusto fare un po' d'ordine nella situazione dei biglietti...
Devo farlo perché i diversi punti vendita sparsi per Acqui Terme mi comunicano che più di una persona si sta lamentando del fatto che non si trovano più biglietti per la rappresentazione del 30 novembre...
Ecco cosa dovete sapere:


1) Esiste ancora la possibilità di acquistare il biglietto per il 30 novembre ma SOLO nell'ultima fila. Allo stato attuale sono rimasti SOLO 21 posti sparpagliati nelle ultime due file degli ultimi settori.


2) Per ottenere l'ingresso allo spettacolo del 30 novembre potrete PRENOTARE il tagliando nei punti vendita che si premureranno di procurare quanto richiesto, compatibilmente con le disponibilità  del momento. 


4) Chi vorrà potrà altresì prenotare gli ultimi posti scrivendo nei COMMENTI del BLOG o, per una maggior PRIVACY, alla mail enricopescemusic@tiscali.it, indicando il numero di telefono e la città di provenienza.


5) A coloro che si lamentano e chiedono come mai, a solo una settimana dall'uscita dei manifesti, la serata del debutto sia già esaurita rispondo così: la prevendita, in rete, è incominciata all'inizio di ottobre. 


6) Entro giovedì verrà fatto un "censimento" dei posti disponibili per la replica del 1 dicembre. Verrà così fornita in questo BLOG una mappa dettagliata dei migliori posti disponibili per la seconda serata...


7) Per i biglietti per entrambe le serate più aspettate meno probabilità avrete di reperire il posto a sedere.


8) SOLO PER LA SERATA del 1 dicembre, sono ancora disponibili su MUSICRAISER alcuni posti a sedere in PRIMA E SECONDA FILA. L'assegnazione del posto migliore, in questo caso, verrà effettuata sulla base della cronologia dell'acquisto dei biglietti ON LINE.


9) Spero di essere stato sufficientemente chiaro. Per ogni dubbio, sono disponibile a fornire ulteriori informazioni in queste pagine, nella mia pagina ufficiale di FACEBOOK e nella mail indicata al punto 4).

E' giusto, a questo punto, fare un riassunto dei punti vendita...

ACQUI TERME:
1) Reception dell'Hotel "La Meridiana", piazza Duomo.
2) Scioghà, C.so Italia n.33 e Piazza Addolorata n.2
3) Music Bar, via Marconi n. 22
4) Assicurazioni Pesce e Ricci, c.so bagni n.57
5) Centro Ottico SAS, via Garibaldi n.36

ALESSANDRIA
Centro d'incontro CRISTO, via S. G. evangelista n.8 (info 347/2580160)

CASALE MONFERRATO
1) Istituto "Lanza", via F. Cane n.1 (lunedì dalle 10:45 alle 11:00)
2) Istituto "Balbo", via G. del Carretto n. 1 (mercoledì e venerdì dalle 10:45 alle 11:00)...



Non sapete bene come funziona? Cliccate nel LINK qui sotto e troverete  il TUTORIAL per ottenere facilmente ciò che volete...


A presto per le altre notizie...

Nessun commento:

Posta un commento