Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 21 novembre 2014

21/11/2014 Venerdì sera... Saluto serale...

Buona sera...

IN MEGA RITARDO!!!!!!
IELUI MI PRENDE TUTTO IL TEMPO!!!!!
Ad ogni modo...
Sembra strano...ma è di nuovo venerdì! Inizia il Week End... E' l'ultimo prima del momento MAGICO!
La settimana prossima sarà un delirio! Ci sarà il debutto di IELUI...domenica e lunedì...
Il sabato, invece, al mattino, sarò a Cento (in provincia di Ferrara) per un concerto... Nel pomeriggio, alle 15:00, dovrò essere ad Acqui Terme per le prove generali...
Cosa ne pensate?
Non male, vero?
Non ci penso...per ora...
Meglio distrarsi con l'indovinello... 
Quello di ieri si snocciolava lungo le strade del Sassello in base alle seguenti modalità (ma come parlo...anzi...come scrivo!!!!!!?):

Cosa beve un attore famoso dopo pranzo?

Non mi pare ci siano state risposte... Allora ve la do io...eccola:

IL DIGES-DIVO!

Questa sera, invece, vi propongo il seguente... Uhm...l'ispirazione è sempre latitante...

Qual è l'unità di misura di peso preferita dal pigro?

Mi sembra molto facile... Mi aspetto una solerte risposta da molte/i di voi...

Ora io, ancora più solerte, mi precipito a lavorare... Sono fagocitato dagli arretrati... Urge smaltimento!!!!!




Buona notte... A domani...

1 commento:

  1. L(')ETTO?
    Sì, l'ispirazione è, come suggerisce il detto, un tanto al chilo!
    A riscriverci!

    RispondiElimina