Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 13 novembre 2014

13/11/2014 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Un'altra giornata piena...
Lezioni al liceo musicale al mattino...ad Alessandria... Prove in tarda mattinata e primo pomeriggio a Savona, con Across Duo... Lezione in Accademia sino ad ora...
E adesso?
Parto...scollino...torno...
Dove?
Verso il mio presente...
Un presente pieno di luci e ombre...
Quali vinceranno?
Ve lo dirò in futuro...o parlerà in vece mia il mio presente di allora...
In questo momento ho solo le forze per pubblicare la soluzione all'indovinello di ieri... Non mi pare ci siano state risposte...

Ecco la domanda di ieri:


Come viene considerato un albero pigro in autunno?

Ed ecco la risposta...


S(V)FOGLIATO!


Per questa sera vi propongo questo nuovo quesito:


Qual è il colmo per un mugnaio?

Va beh...c'è di meglio ma anche di peggio...

Ora mi metto a guidare in una notte più scura di me...

Voi, se potete, fatemi compagnia votando il BLOG... 





Buona notte...a domani...

Nessun commento:

Posta un commento