Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 30 aprile 2014

30/04/2014 Mercoledì pomeriggio... Il primo articolo su "La vita in gioco"...

Buon giorno...


Eccolo...il primo articolo sullo spettacolo "La vita in gioco" che debutterà l'8 maggio al Teatro Municipale. Quel giorno ci saranno tre spettacoli... Due al mattino (alle ore 9:00 e 11:00) e uno alla sera (alle 21:00)...
Le due rappresentazioni mattutine, per le scuole, stanno già registrando il tutto esaurito. Anche i posti dello spettacolo serale stanno scomparendo a vista d'occhio, come sempre accade quando va in scena una produzione "Balbo-Lanza-Auser"...
Consiglio a tutte le amiche e a tutti gli amici di correre al "Lanza" nelle mattinate di scuola, meglio se nell'orario 10:20-11:00. Direi di non andare oltre il venerdì 2 maggio... Credo che quel giorno dovremo interrompere la distribuzione dei biglietti che, ricordo, sono gratuiti.
Ringrazio, come al solito il "Monferrato", Alberto Marello in particolare, sempre attento e puntuale alle nostre iniziative.
Ricordo, come sempre, che sabato 3 maggio, alle 11:30, in Piazza Mazzini, sempre a Casale Monferrato, ci sarà il colossale FLASH MOB contro il gioco d'azzardo!
INTERVENITE NUMEROSE/I!
E imparate testo e passi qui sotto... 


A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento