Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 18 aprile 2014

18/04/2014 Venerdì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Una giornata come le altre... Piena di cose...di stanchezza... Ovviamente non bastano due giorni di sveglia un poco più tardiva per mettere a posto le cose...
Dunque, eccomi qua...morto...come sempre...e, come sempre, naufrago fra mille progetti da finire...prima che questi finiscano me...
Farò un POST serale breve, proprio per non stancarmi troppo... Nel frattempo...ecco la soluzione all'indovinello di ieri... Lo ha indovinato CANDY nei COMMENTI... BRAVA!

La domanda era questa:

Cosa fa un pesce musicista nell'acqua?

La risposta è la seguente:
N(U)OTA!

Per questa sera propongo un indovinello molto tematico...e molto facile... Eccolo:

Qual è il frutto più mangiato questa sera?

E non ditemi che è difficile!!!!!!

Bene... Torno a occuparmi di me stesso... E voi fate lo stesso con voi... Ma non dimenticate il mio BLOG! Un votino alla mia creatura è sempre molto gradito...come l'uovo a Pasqua...



Giovani! In questo giorno di festa fate in modo che il vostro venerdì sera non diventi una serata di "passione"!

A domani... Buona notte!

Nessun commento:

Posta un commento