Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 10 aprile 2014

10/04/2014 Giovedì pomeriggio... Ricordando...

Buon pomeriggio...

Secondo giorno italiano...
La scorsa settimana, a quest'ora, stavo studiando in conservatorio di Magnitogorsk...quel bellissimo tempio della cultura che più volte vi ho già raccontato con le parole e con le immagini...
Oggi, dopo il lavoro di ieri nell'Accademia di Savona, eccomi di nuovo buttato nel vortice di viaggi e lezioni...spalmate su Casale Monferrato e Acqui Terme...
Allora...permettetemi di fermarmi un secondo e pensare ancora a quei giorni...a venerdì scorso...quando durante il concerto nel teatro Glinka di Magnitogorsk ho toccato il cielo con tutte le mie dita...


Grazie ad Andrey Kustov per le solite belle fotografie di quel giorno...

Buona giornata...

Nessun commento:

Posta un commento