Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 6 aprile 2014

06/04/2014 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...


Giornata finita... Una domenica di duro lavoro...impegnato nella commissione del concorso di interpretazione Jazzistica per giovanissimi musicisti... Mi ricorda un po' il "nostro" concorso "Acqui e Terzo Musica"...solo che nella competizione terzese-acquese si esibiscono solo pianisti e solo nel repertorio classico... Qui, invece, ci sono solisti ai vari strumenti, cantanti, ensemble vocali e strumentali...
Bella esperienza... Ho fatto amicizia con i colleghi musicisti... Loro sono tutti russi. Daniel Kramer, un grandissimo pianista, conosciuto a livello internazionale, è simpaticissimo e si presta a fare da interprete dal russo all'inglese e viceversa, quando non c'è Konstantin, il mio interprete dall'italiano al russo (e viceversa)... Ormai sono una "celebrità"...ah ah ah ah ah... Ogni giorno qualcuno nella sede del concorso mi chiede l'autografo e di posare per una fotografia... Sono persone che venute al mio concerto e che non sono riuscite a farlo quella sera... 
Guardate che bella brochure che gira in questi giorni per Magnitogorsk...


Da questa brochure si evincono tre cose:

1) Che la rete funziona... Immagini e biografia sono state ricavate dal mio BLOG... 
2) Che ai russi piacciono i capelli da uomo corti... Con tutte le fotografie che circolano su internet questa è l'unica con un taglio normale... Questa è la stessa usata da un'organizzazione differente da quella del concorso per il manifesto del mio concerto in teatro.
3) Che ai russi piace lo stile del mio caro amico, e grande artista, Ivano A. Antonazzo (in questo momento so che sproloquierà...ah ah ah ah ah)... Questo scatto, infatti, l'ha realizzato lui prima del mio concerto di qualche anno fa nella sala concerti del circolo della stampa di Torino...

Bene... Detto questo, non mi resta che postare la soluzione all'indovinello di ieri... Lo ha risolto brillantemente FANNI nei COMMENTI...

Questa era la domanda:

Come mai i russi che indossano il loro tradizionale copricapo sono dediti all'alcool?

Ed ecco la risposta:

PERCHE' COL-BACCO!

Ora proporrò questo nuovo indovinello tematico... Lo faccio pure climatico... Pur facendo rima non è un capolavoro...

Cosa fa la neve quando cade poco intensamente?

Ora vado... Faccio ancora alcune cose e poi...a dormire... Vi ricordo, ma non ce n'è bisogno, che qui siamo quattro ore avanti!!!!





Buona notte... A domani...

Nessun commento:

Posta un commento